Paulo Dybala, seconda punta della Juventus, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Contratto? No, non ho firmato nulla e non ho intenzione di parlarne. Allegri aveva detto che per il 2016 voleva il primo posto in Italia e in Champions e la Supercoppa? Dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo, ma guai a rilassarci: vogliamo questa coppa esattamente come un anno fa".
archivio2016
Dybala: “Vogliamo questa coppa esattamente come un anno fa”
Questa è un'altra Juve rispetto a quella che ha persoa a San Siro? "Diciamo che questa è un'altra partita: quella che perdemmo a Milano fu penalizzata dall'episodio della punizione annullata che avrebbe quasi certamente cambiato l'andamento della gara e forse anche del risultato".
La sconfitta con il Genoa? "Quel giorno ci siamo parlati e guardati in faccia dicendoci che non potevamo certo ripetere prestazioni del genere, inizi di partita fatti in quel modo: nelle buone famiglie si fa così".
Partirai dall'inizio? "Non lo so, ho sempre rispettato la scelta del tecnico e sempre lo farò. Io sono pronto dal giorno in cui sono rientrato in campo dall'infortunio: ma ripeto, le scelte le rispetto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA