archivio2016

Dzeko a spasso per Milano: e se fosse lui il dopo-Bacca?

Edin Džeko Roma Nazionali
E' il capocannoniere del campionato con 12 gol assieme ad Icardi, ma oggi è stato beccato a spasso per Milano. Edin Dzeko, attaccante della Roma approfitta del giorno libero per "espatriare"

Donato Bulfon

E' il capocannoniere del campionato con 12 gol assieme ad Icardi, ma oggi è stato beccato a spasso per Milano. Edin Dzeko, attaccante della Roma approfitta del giorno libero per "espatriare".

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, il bosniaco era oggi nella città lombarda per affari personali, nello specifico in zona Repubblica.  Dzeko ama Milano ed è tifoso rossonero sin da bambino, per questo la sua presenza in città non è una novità. Il bomber giallorosso si è intrattenuto a cena con gli amici, cioè Zukanovic, difensore dell'Atalanta, e Kolarov, terzino del Manchester City.

E se dietro ci fosse proprio il Milan? Non è un mistero che il bosniaco piaccia in via Aldo Rossi da molto tempo e che le sue caratteristiche, fisiche e tecniche, si sposerebbero alla perfezione con gli schemi di Montella. Se dovesse partire, come sembra, Carlos Bacca, il nome dell'ex City potrebbe davvero tornare in auge anche in ottima rossonera. Ma la Roma fa muro e non molla: l'avvento dei cinesi però, potrebbe far scombinare tutte le carte. Staremo a vedere.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

tutte le notizie di