archivio2016

È subito Milan-Mihajlovic. Cairo: “Non è vendicativo”

Sinisa Mihajlovic Milan
Il calendario ha messo di fronte alla prima giornata Milan e Torino di Mihajlovic. Cairo "tranquillizza" i rossoneri, dicendo che Sinisa non è vendicativo.

Stefano Bressi

Il destino è cinico e beffardo. Sinisa Mihajlovic ricomincia da dove aveva concluso. L'ultima partita da allenatore per il serbo era stata Milan-Juventus, persa 2-1. Adesso la sua nuova avventura riparte ancora da San Siro, proprio contro il Milan. Ieri c'è stato il sorteggio del calendario della Serie A 2016/17 e alla prima giornata, il 21 agosto, si partirà proprio con Milan-Torino.

I tifosi rossoneri hanno subito pensato all'incontro con il serbo e le reazioni sono state diverse: da chi, preso dalla rabbia, spera addirittura in una rivincita di Sinisa nei confronti della società a chi invece lo vede come un segno che possa portare a una vera svolta, a superare il passato. Infine c'è chi, molto semplicemente, lo teme. La maggioranza dei tifosi ha paura che Mihajlovic possa vendicarsi e prendersi la più classica delle rivincite da ex. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha tentato di "tranquillizzare" i supporters del Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Non cercherà vendetta, è una persona perbene. Ha un grande cuore, non è vendicativo. È solo molto competitivo e ambizioso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di