archivio2016

EL SHAARAWY: due piste tedesche per il “Faraone”

Edoardo Lavezzari

Tante squadre vogliono Stephan El Shaarawy, la Roma resta la favorita, ma due squadre tedesche sembrano intenzionate a provarci

Passano i giorni e aumentano le pretendenti per Stephan El Shaarawy. Il giocatore, Monaco e Milan a parte, sembra piacere a tantissime squadre. Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato dell'interessamento da parte di Bologna e Fiorentina, senza dimenticare quello di lungo corso del Genoa. Tra tutte le squadre italiane, però quella che si è mossa con più forza sul giocatore di proprietà del Milan è la Roma, che è anche la metà in cima alla lista dei desideri del giocatore.

In queste ore però anche due club tedeschi avrebbero fatto la loro mossa: secondo la rivista tedesca "Kicker" l'Hoffenheim avrebbe messo il giocatore nella sua lista degli obiettivi, così come il Wolfsburg che, svela l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe intenzionato a strappare il giocatore alla concorrenza. Al momento però, come detto, il giocatore aspetta la Roma che prima di muoversi deve però cedere Gervinho.