- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sulle porta d'uscita di Milanello, tra i tanti nomi, spicca ancora quello di Stephan El Shaarawy. Con il giocatore che si è ormai creato attorno un vero caso. Dopo l'ufficialità del mancato riscatto da parte del Monaco, la dirigenza rossonera si è subito messa al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Ma senza ancora trovare i frutti sperati. Ecco perché la società di via Aldo Rossi ora starebbe studiando un piano per cederlo.
I rossoneri non vorrebbero perdere i 14 milioni di riscatto che il Monaco avrebbe dovuto girare nel caso in cui avesse deciso di trattenere il giocatore. Per questo, il Milan sarebbe disposto a cederlo solo a chi ne garantisca il riscatto. A farsi avanti con più insistenza per il giocatore sarebbe stata la Roma. Tanto che, nei prossimi giorni (probabilmente sabato prossimo, dopo la partita tra Milan e Roma), Adriano Galliani potrebbe incontrare Walter Sabatini, DS giallorosso, per parlare del futuro dell'italo-egiziano.
Se la società capitolina dovesse decidere di abbandonare la pista El Shaarawy e chiudere la trattativa per Perotti (al momento molto più vicino), non è da escludere l'ipotesi che il 'faraone' possa rimanere in Francia senza giocare per sei mesi. Con il che verrebbe fortemente condizionato. A riportare la notizia è 'La Gazzetta dello Sport', stamattina in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA