archivio2016

EL SHAARAWY, parla il ‘Condor’ Agostini: “Non l’avrei lasciato andare”

Daniele Triolo

Stephan El Shaarawy brilla con la maglia della Roma: a questo proposito, l'ex milanista e giallorosso Massimo Agostini ha parlato a 'TMW'

Dopo un brutto inizio di campionato al Monaco, caratterizzato dalle tante panchine, dalle troppe incomprensioni con il tecnico portoghese Leonardo Jardim e conclusosi con il mancato riscatto dal Milan, . Con la maglia della Roma, finora, il 'Faraone' ha messo 4 reti in 5 partite disputate, di cui due gol (uno al Frosinone, l'ultimo ad Empoli) che hanno riportato alla mente il repertorio da fenomeno .

Proprio a proposito di Stephan El Shaarawy si è espresso, in esclusiva ai microfoni di 'Tuttomercatoweb', il 'Condor', Massimo Agostini, ex centravanti del Milan e della Roma negli anni Novanta. Agostini, durante il 'TMW News', ha dichiarato: “El Shaarawy? E' un ragazzo giovane che ha avuto già ottime esperienze in società che gli davano grande fiducia. Nel Milan ha fatto benissimo prima degli infortuni. . Ora, in un ambiente nuovo, come quello romanista, con giocatori di qualità intorno, sta facendo vedere di essere un grande talento. ”.