Stephan El Shaarawy si è finalmente ritrovato. E adesso sembra essere realmente uscito da quel vortice negativo in cui era finito fin dalla sua terza stagione in rossonero. Nel secondo anno a Milanello, infatti, il faraone disputò una prima parte di campionato da incorniciare. Con la dirigenza milanista che non aveva alcun dubbio: El Shaarawy sarebbe rimasto al Milan a vita. Da quel girone in poi, però, è iniziata una forte parabola discendente per il giocatore. Ma adesso, dopo la breve e negativa parentesi al Monaco, sta ritrovando gli applausi del pubblico romanista (). Tanto da convincere la società capitolina a puntare ancora su di lui.
archivio2016
EL SHAARAWY vuole solo la Roma: pronta l’offerta per il riscatto. I dettagli
James Pallotta, presidente giallorosso, . Dopo gli 1,3 milioni di prestito oneroso già pagati - si legge su calciomercato.com - la Roma è pronta a presentare un'offerta di 11/12 milioni di euro per il riscatto, a dispetto dei 13 milioni pattuiti. Ma il Milan, soprattutto ora che le prestazioni di El Shaarawy sono migliorate, non ha nessuna intenzione di fare sconti al club romanista. In ogni caso, la Roma proverà almeno a chiedere un pagamento diviso in diversi anni.
Qualunque sia il pagamento, comunque, una cosa è sicura: Stephan El Shaarawy a Milanello non ci tornerà. Almeno per il momento. Anche perché l'intenzione del faraone è solo quella di rimanere alla Roma. Un progetto che lo ha coinvolto in pieno. E, non a caso, adesso il pensiero del giocatore sarebbe quello di rifiutare qualsiasi altra proposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA