archivio2016

EMERGENZA MILAN, contro il Genoa tocca a BALOTELLI?

Daniele Triolo

Mario Balotelli potrebbe giocare da titolare domenica contro il Genoa viste le non perfette condizioni fisiche di M'baye Niang

Quest'oggi , che ha saltato la partita di domenica scorsa contro l'Udinese per una contusione all'anca o, più precisamente, come riportato dal comunicato ufficiale che aveva diramato il Milan, per un infortunio all'otturatore della gamba destra. Insieme a lui, verrà visitato anche il 21enne attaccante francese M'baye Niang, uscito anzitempo dal match contro i friulani: Niang , ma è ancora tutto da stabilire.

Pertanto, come riportato questa mattina dal quotidiano freepress 'Leggo', qualora Niang dovesse dare forfait per la gara di domenica, ore 12.30, a 'San Siro' contro i rossoblu, squadra con la quale aveva giocato per sei mesi in prestito lo scorso campionato (14 presenze e 5 gol), , tormentato dalla pubalgia per 4 mesi e da qualche tempo tornato a disposizione del tecnico serbo. SuperMario , anch'egli nuovamente convocabile.

Balotelli, che , anche per via di una condizione atletica piuttosto approssimativa, aveva giocato, ironia della sorte, la sua ultima gara da titolare in Serie A proprio all'andata contro il Genoa, nella sfida persa per 1-0 dal Milan allo stadio 'Luigi Ferraris', quando, su una punizione calciata da Blerim Dzemaili, Juraj Kucka deviò la sfera alle spalle dell'allora portiere titolare Diego López.