archivio2016

Equivoco Galliani: Berlusconi spinge per una sua conferma, ma lui …

Daniele Triolo

Il closing per la cessione del Milan si avvicina ma resta da capire la posizione di Adriano Galliani: cosa farà alla luce delle parole di Silvio Berlusconi?

Nonostante , che sembravano avere messo un po' in allarme i sostenitori rossoneri, e rinvigorito i fautori della teoria che 'i cinesi non esistono', il closing per l'operazione di dovrebbe andare regolarmente in porto il prossimo .

Non è ancora ben chiaro se Berlusconi resterà come Presidente onorario, più che altro perché, ad oggi, non si comprende se i cinesi possano accettare le condizioni poste dal Cavaliere, ovvero quelle di poter avere . Di certo, qualora Berlusconi restasse in società anche con l'arrivo dei nuovi proprietari cinesi, , dopo 30 anni di lavoro insieme.

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano 'Libero', la posizione di Galliani è ancora da capire: Berlusconi spinge per la sua conferma, , e . Presumibile che il dirigente brianzolo, al closing, lasci in via definitiva la società malgrado le 'sponsorizzazioni' di Berlusconi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///