- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sono giorni splendidi per Manuel Locatelli. Il centrocampista classe '98 è diventato, assieme a Gigio Donnarumma, il volto di copertina di questo Milan vincente e secondo in classifica. Di quanto sta succedendo al giovane centrocampista ha parlato anche Stefano Castelnovo, agente del ragazzo, in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco le sue parole: "Senz'altro questo, per Manuel, è un momento d'oro. Lui è molto contento, ma sa che deve stare con i piedi per terra senza esaltarsi troppo. Sta senz'altro vivendo un sogno. Purtroppo occorre dire che è stato agevolato dell'infortunio di Montolivo".
Così sul futuro del giovane centrocampista: "Abbiamo appena rinnovato con il Milan, quindi per un po' di tempo non si parlerà di calciomercato e tanto meno di rinnovo".
Il rapporto con i compagni e con Montella: "Ha un ottimo rapporto con tutti, nella misura di un ragazzo che ascolta l'allenatore, con il tecnico è un rapporto sicuramente buono. Manuel è al Milan da quando aveva 13/14 anni, quindi non può che essere contento".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA