Allenatore, tra le altre, di Catania, Sampdoria e Spezia, il tecnico Gianluca Atzori è stato oggi in visita di Vincenzo Montella a Milanello. L'allenatore, poi, si è concesso in esclusiva ai microfoni di PianetaMilan.it. Ecco le sue parole sui rossoneri: "Ho visto un consueto allenamento pre-gara, con l'avvicinamento alla partita. C'era una buona intensità, i giocatori erano partecipi e mantenevano alta l'attenzione verso Montella. Nonostante i tanti assenti, continua il lavoro del mister".
archivio2016
Esclusiva PM – Atzori: “Montella uomo giusto. Locatelli, che chance”
Su Montella: "Mi chiedete se può essere l'uomo giusto per il Milan. Non può esserlo, lo è. Con lui si lavora in maniera fantastica e ha un grande staff che lo segue. Poi certo, ha bisogno che gli si comprano i giocatori, ma al momento può tranquillamente raggiungere un posto in Europa".
Sui cinesi: "È ancora un punto di domanda. Siamo in una fase di passaggio, spero ci sia un buon inizio. Per tornare ai fasti di un tempo, comunque, servono grandi investimenti. Berlusconi lascia in buone mani".
Sull'infortunio di Montolivo e la contemporanea esplosione di Locatelli: "Dispiace sicuramente tanto per Riccardo, che in Nazionale è nuovamente stato colto dalla sfortuna. A Vincenzo servivano esperienza e capacità di lettura, soprattutto a San Siro: elementi che Montolivo può garantire. Locatelli ora ha così la "fortuna" di trovarsi la strada spianata, giocandosi quest'opportunità di crescere. Il gol contro il Sassuolo è stato una sorpresa, non dimentichiamo che è un '98, non deve essere caricato di aspettative. Crescita significa poter sbagliare, credo che Montella sappia gestirlo al meglio".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA