archivio2016

ESCLUSIVA PM – Ex ag. Pasalic: “Il suo segreto è l’umiltà e se il Chelsea…”

Luca Fazzini

La redazione di Pianetamilan.it ha contattato in esclusiva Vincenzo Cavaliere, agente che ha portato in Italia Mario Pasalic, reduce da buone prestazioni

Fino a poche settimane fa, era a disposizione di Vincenzo Montella. Arrivato negli ultimi giorni di mercato tra lo scetticismo di molti, Mario Pasalic aveva faticato a trovare spazio come protagonista. Settimana scorsa, però, , l'Aeroplanino aveva speso diverse verso l'ex Chelsea, che è stato lanciato nella mischia, . La crescita del giocatore è stata testimoniata dalla prima partita giocata da titolare ieri, .

Per parlare del momento positivo del giocatore, la redazione di Pianetamilan.it ha contattato in esclusiva l'agente che ha portato in Italia il croato e che lo ha rappresentato fino a pochi giorni fa, Vincenzo Cavaliere: "Veniva da un infortunio, ha saltato la preparazione atletica con il Milan e l'aveva fatta parzialmente con il Chelsea. Montella si era preso ovviamente il tempo di far recuperare appieno il ragazzo. Una volta assorbiti gli schemi tattici e inserito in gruppo con la sicurezza di rispondere alle esigenze, l'allenatore non aveva nessun dubbio che Mario potesse stare in questo Milan e potesse contribuire alla causa di questa squadra. Ho parlato con lui anche ieri. Era felice della prestazione, ha detto di non aver fatto nulla di eccezionale ma di aver eseguito il suo lavoro. E' un ragazzo umile, che nel periodo in cui non giocava è restato tranquillo. Aveva fiducia nei suoi mezzi e nel mister, perchè vedeva anche in allenamento che le cose andavano migliorando. Il futuro? Lui ora pensa solo al Milan. Ci sono possibilità che si trovi un accordo (al momento il giocatore è in prestito secco dai Blues, ndr), perchè parliamo del Milan, che è una grande squadra. Finora, però, il Chelsea non l'ha voluto cedere: se i rossoneri vorrano acquistarlo, ci si siederà ad un tavolo e si parlerà".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///