archivio2016

ESCLUSIVA PM – Vangioni, spunta una nuova pretendente dall’estero

Leonel Vangioni Milan
Resta un oggetto misterioso Leonel Vangioni, arrivato a maggio ma mai sceso in campo. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Pianetamilan.it, c'è una nuova pretendente

Luca Fazzini

Continua ad essere un oggetto misterioso Leonel Vangioni. L'argentino, arrivato a maggio dal River Plate su specifica richiesta di Sinisa Mihajlovic, non ha sin qui mai trovato spazio con Vincenzo Montella, anche a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno tormentato ad inizio stagione. Da qualche settimana l'argentino è stato reintegrato in gruppo e . La sua permanenza in rossonero, ad ogni modo, è sin qui un fallimento e a gennaio si apriranno per lui le strade di una partenza.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il padre-agente, ha parlato con Galliani per valutare la situazione futura. Oltre al , che si è interessata al sudamericano oltre un mese fa, è spuntata ora una nuova squadra: si tratta dello Sporting Lisbona. I portoghesi conoscono Vangioni già dai tempi dell'Argentina e hanno preso i contatti con l'entourage del giocatore. Nei prossimi giorni, inoltre, verrà valutata anche la situazione in Italia, dove il giocatore potrebbe essere proposto a diverse squadre di metà classifica. Ancora da stabilire, infine, la modalità di trasferimento: non è da escludere, in merito, un prestito fino a fine stagione. Il futuro dell'argentino, dunque, è in forse: l'unica certezza è la partenza a gennaio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///