Domani, lunedì 23 maggio, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte, renderà noti per la seconda parte del raduno azzurro in vista di Euro 2016: i prescelti del selezionatore salentino si presenteranno il giorno seguente, martedì 24, entro le ore 12:00 a Coverciano e, nel pomeriggio, sosterranno la prima seduta di allenamento. Per questa sessione di convocazione, sono candidati, come riportato dal sito web rossonero 'acmilan.com', anche alcuni elementi della formazione di .
archivio2016
Euro 2016, domani convocazioni per il secondo raduno dell’Italia
Secondo quanto riportato stamattina da 'La Gazzetta dello Sport', infatti, Mattia De Sciglio ( nella ) e Riccardo Montolivo (per via degli infortuni di Claudio Marchisio e Marco Verratti nel settore nevralgico del campo) dovrebbero essere quasi certamente inseriti nell'elenco dei magnifici 28, unitamente agli ex rossoneri Matteo Darmian e Stephan El Shaarawy. Poche chance, invece, di chiamata per Euro 2016 per , visto l'enorme batteria di esterni di centrocampo ed attacco a disposizione nell'arsenale di Conte.
Gli azzurri resteranno poi a Coverciano fino a sabato 28, giorno della partenza per Malta dove domenica 29 - allo stadio 'Ta’ Qali', alle ore 20:45 - è in programma il penultimo test amichevole contro la Scozia. Il 31 maggio sarà reso noto definitivamente l'elenco dei convocati per Euro 2016. L’ultima gara di preparazione l’Italia la giocherà il 6 Giugno al “Bentegodi” di Verona contro la Finlandia.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA