Mancano poco più di cinque ore a Germania-Italia, gara in programma alle ore 21:00 allo stadio 'Matmut Atlantique' di Bordeaux e valevole per : i due Commissari Tecnici, Joachim Löw ed Antonio Conte, stanno cercando, in queste ore, gli accorgimenti adatti per avere la meglio sul rivale e conquistare il 'pass' per le semifinali di questi imprevedibili Campionati Europei. Secondo 'Sky Sport 24', nella Germania, Löw sta meditando di passare alla difesa a tre, con l'inserimento in retroguardia, al fianco di Jerome Boateng e Mats Hummels, della colonna dello Schalke 04, Benedikt Höwedes; a cedergli il posto sarebbe Julian Draxler. Nell'Italia, infortunato Antonio Candreva e squalificato Thiago Motta, : non ce la dovesse fare il romanista, è pronto a giocare dal 1' Stefano Sturaro. Queste le probabili formazioni di Germania-Italia:
archivio2016
Euro 2016, Germania-Italia: le probabili formazioni
GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Boateng, Hummels, Höwedes; Kimmich,, Khedira, Kroos, Héctor; Özil; Müller; Gómez. C.T.: Löw.
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, Sturaro (De Rossi), Giaccherini, De Sciglio; Éder, Pellè. C.T.: Conte.
A guardare le quote dei bookmakers () sembra che qualcosa sia cambiato da inizio Europeo, quando nessuno era disposto a credere nel successo dell'Italia. Ora però, dopo le vittorie con Belgio e Svezia, le quote sulla vittoria finale degli azzurri si sono abbassate, ma non di molto, visto il tabellone insidioso in cui è inserita la Nazionale. L'Italia continua a non essere la favorita, ma attenzione agli uomini di Conte: questo può essere l'Europeo delle sorprese..
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA