- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Lunedì ci sarà il match tra Italia e Spagna, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2016. Gli Azzurri arrivano alla gara da sfavoriti, visto che gli iberici sono campioni d'Europa in carica e che Antonio Conte, prima della competizione, ha perso per infortunio molti dei suoi giocatori più importanti, Claudio Marchisio e Marco Verratti su tutti.
A queste assenze si aggiungerà Antonio Candreva, che non è riuscito a recuperare dal problema muscolare rimediato nel corso del secondo match contro la Svezia. In questa settimana si è allenato a parte, ma niente da fare: sarà assente, ma dovrebbe recuperare per un eventuale quarto di finale.
Al suo posto dovrebbe esserci Alessandro Florenzi, che dopo vari match giocati sul lato sinistro da mezz'ala, potrà finalmente tornare a giocare nel suo ruolo naturale. A sinistra ci dovrebbe essere il terzino del Milan, Mattia De Sciglio. Occhio però alla candidatura di Stephan El Shaarawy. Con il giallorosso sulla sinistra, il posto di Candreva lo prenderebbe Matteo Darmian.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA