archivio2016

Euro 2016, Italia-Svezia: le probabili formazioni

Antonio Conte Italia Euro 2016
In campo alle ore 15:00 allo stadio 'Municipal' di Tolosa l'Italia di Antonio Conte: questo il probabile 11 azzurro contro la Svezia

Daniele Triolo

Questo pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio 'Municipal' di Tolosa, l'Italia di Antonio Conte affronta la Svezia di Erik Hamrén in una sfida valevole per la seconda giornata del Girone E dei Campionati Europei in Francia. Gli azzurri, reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Belgio (reti di Emanuele Giaccherini nel primo tempo e Graziano Pellè nel finale), cercheranno di blindare la qualificazione al turno successivo, mentre gli scandinavi, guidati dal loro leader, , sono costretti a vincere per non trovarsi costretti a salutare in anticipo Euro 2016. Il Commissario Tecnico azzurro, Conte, che ha sorpreso contro il Belgio: sarà quasi certamente escluso, nel 3-5-2 di partenza, a centrocampo, Matteo Darmian, il cui posto potrebbe essere preso da Alessandro Florenzi o, in alternativa, dal rossonero Mattia De Sciglio. Queste le probabili formazioni in campo oggi a Tolosa secondo 'La Gazzetta dello Sport':

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi; Éder, Pellè. C.T.: Conte.

SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lindelof, Johansson, Granqvist, Olsson; Larsson, Ekdal, Källström, Forsberg; Guidetti, Ibrahimovic. C.T.: Hamrén.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di