archivio2016

F. Roma: “Milan? I tifosi non sono soddisfatti. Balotelli potrebbe essere decisivo”

Gianluca Raspatelli

Flavio Roma ha rilasciato un'intervista a laziosiamonoi.it, in cui ha parlato di Milan e Lazio

Flavio Roma ha rilasciato un'intervista a laziosiamonoi.it, in cui ha parlato di Milan e Lazio.

Sulle deluse Milan e Lazio, sue ex squadre: "“Entrambe hanno avuto degli slanci positivi che poi si sono affievoliti, soprattutto la Lazio. Ora che è uscita anche dall’Europa sarà dura. Entrambe a inizio campionato puntavano a qualcosa di più”.

Sull'approccio della Lazio stasera: "“La Lazio che andrà a San Siro è una squadra ferita che dovrà dimostrare a tutti, in primis ai tifosi, di essere un gruppo ancora vivo e di aver voglia di combattere per qualcosa, se non altro per orgoglio”.

Su quello del Milan: "“Anche i rossoneri hanno un po’ gli stessi problemi della Lazio. L’ambiente non è per niente soddisfatto e, giocando in casa, non sarà facile. Pure loro avranno la pressione di dover dare dimostrazioni ai propri tifosi. Anche il Milan dovrà mettere in campo il massimo”.

Su chi potrebbe esser decisivo delle due squadre: "“Per quanto riguarda la Lazio sicuramente Candreva. È un giocatore che a me piace molto e che è stato decisivo più di una volta. Quindi credo che sarà importante anche domani sera. Il Milan in questo momento è una squadra che gioca di più sul collettivo. Ha perso per infortunio un giocatore di valore come Niang che stava facendo molto. Qualora dovesse giocare, anche se la vedo dura, l’uomo decisivo del Milan potrebbe essere Balotelli. Deve ancora dimostrare tanto e la voglia di riscatto potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante sul campo”.