archivio2016

Fedele: “ Milan, la coppia ideale è Bacca – Luiz Adriano ”

Luiz Adriano Carlos Bacca Milan
Furio Fedele, giornalista del 'Corriere dello Sport', è intervenuto ai microfoni di 'Milan Channel', analizzando l'attuale momento del Milan

Daniele Triolo

Domenica sera, , Sinisa Mihajlovic ha riproposto, dopo tanto tempo, la coppia d'attacco titolare di inizio campionato, , bomber arrivati al Milan in estate rispettivamente per 8 milioni di euro dallo Shakthar Donetsk e per 30 dal Siviglia.

Di loro due, che hanno confezionato il gol del pareggio rossonero siglato dal Peluca, e del momento attuale del Milan, ha parlato questa sera ai microfoni del canale tematico rossonero, 'Milan Channel', il giornalista del 'Corriere dello Sport', Furio Fedele: “Chi vince l'Europa League ha diritto ad accedere alla Champions League e poi è un trofeo importante che ti darebbe la possibilità di giocare la Supercoppa Europea vincendolo. – ha spiegato Fedele , alla quale la squadra rossonera dovrebbe presenziare la prossima estate -. Il Milan deve incominciare a vincere. Nelle ultime cinque c'è solo una vittoria contro il Torino. Non era questo il Milan che ci si auspicava di vedere”.

Sugli attaccanti sudamericani, ecco l'opinione di Fedele: “. Ho sempre detto che la coppia ideale era Bacca-Luiz Adriano. Anche lui si è un po' perso soprattutto dopo il mercato invernale. Se non c'è Bacca potrebbe fare la punta di riferimento. E' un peccato, perché il potenziale del Milan è uno dei migliori rispetto agli ultimi anni”.