I rossoneri, almeno stando all'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', avrebbero deciso di puntare forte su , centrocampista del Manchester United. Il belga è corteggiatissimo in europa, soprattutto in Italia, dove anche Roma, Inter e Juventus starebbero facendoci più di un pensierino. I bianconeri devono, però, prima riuscire a ricavare un importante tesoretto con la cessione di Zaza. La Roma potrebbe pensare al giocatore del Manchester solo in caso di cessione di Pjanic. Mentre l'Inter è ancora in stand-by, con Mancini che non vorrebbe cedere nessun top-player per lasciare il posto a Fellaini.
archivio2016
FELLAINI, scatto Milan: ma ci sarà prima da risolvere alcuni intoppi
E' proprio per questo che la dirigenza rossonera avrebbe deciso di accelerare la trattativa, con il solo intento di bruciare la concorrenza. Il Milan, però, dovrà fare prima i conti con alcuni intoppi. Come sottolinea la rosea, infatti, la squadra di Van Gaal vorrebbe evitare qualsiasi minusvalenza e non sarebbe disposta a cederlo a meno di 20 milioni di euro. Soldi di cui i rossoneri attualmente non dispongono. E che stanno facendo fatica a trovare per colpa di un mercato in uscita non proprio proficuo. Con diversi esuberi che non riescono ancora a trovare una nuova sistemazione.
, Nocerino fatica a trovare una nuova squadra, mentre De Jong nicchia su alcune proposte arrivategli. Infine ci sono i casi Zapata e Mexès. I difensori, dati da tutti come partenti certi, alla fine potrebbero continuare a vestire il rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA