- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Fernando Torres a Milano è stato praticamente una meteora. Il tempo di arrivare ed era già ripartito, destinazione Madrid. A casa sua, all'Atletico è risorto, risultando uno dei protagonisti principali della cavalcata in Champions League dei Colchoneros. Dopo un primo periodo di studio, anche Diego Pablo Simeone si è convinto, concedendogli sempre più fiducia e spazio.
Complice anche il flop di Jackson Martinez, el Nino ha riconquistato lo smalto perso e ora si appresta a firmare il rinnovo: "In questo momento stiamo ultimando soltanto piccoli dettagli. Tutti sanno qual è il mio desiderio. Spero che tutto possa essere annunciato presto e mi auguro che il mio desiderio possa essere realtà", ha dichiarato l'attaccante.
Nella stagione 2014/15 Fernando Torres ha giocato con il Milan 10 partite (per lo più spezzoni), andando a segno una sola volta. La seconda parte dell'anno scorso il bottino si alzato (3 gol), così come le presenze (19). Ma è quest'anno che lo score è tornato su buoni livelli: 11 gol in 30 presenze.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU..
© RIPRODUZIONE RISERVATA