archivio2016

Fifa 17, nessun rossonero nella Top 50. CR7 il più forte

Stefano Bressi

EA Sports ha reso noti i valori dei giocatori nella nuova versione di Fifa. Il più forte è Ronaldo. Nella Top 50 non ci sono giocatori del Milan.

Uno dei periodi più bui della storia del Milan. Lo conferma anche la Electronic Arts. Nella nuova versione del videogioco più popolare al mondo di simulazione calcistica non compare neanche un rossonero tra i 50 giocatori più forti. L'azienda ha infatti reso noti i valori dei giocatori per Fifa 17.

Il più forte in Fifa 17, secondo EA Sports è Cristiano Ronaldo che, almeno nella realtà virtuale, quindi, ha vinto il duello con Leo Messi. Il portoghese è quotato 94, mentre il 10 del Barcelona 93. Segue Neymar a 92. Quarto posto per un altro blaugrana: Luis Suarez anch'egli a 92. Stessa quotazione anche per Manuel Neuer. La Top 10 è completata da tanti giocatori con quotazione 90: Gareth Bale, Zlatan Ibrahimovic, Jerome Boateng, Robert Lewandowski e De Gea.

Non ci è riuscito il Milan, ma sì la Juventus e l'Inter. Nella Top 50 ci sono quattro bianconeri (Buffon, Higuain, Chiellini e Bonucci) e un nerazzurro (Handanovic). Anche questo, seppur soltanto in un videogioco, è un segno di quanto al Milan manchino giocatori di livello e di qualità.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: