archivio2016

Filippo Galli: “Locatelli ha grandissime qualità”

Locatelli Calabria Milan-Sassuolo
È la settimana di Locatelli. Tutti si stanno congratulando per lo splendido gol messo a segno contro il Sassuolo e Filippo Galli tesse le sue lodi.

Stefano Bressi

È l'ennesimo giovane di talento che il Milan sforna da suo vivaio. Manuel Locatelli sta sorprendendo tutti, tranne chi già lo conosceva e aveva visto in lui grandi qualità. Nessuno stupore, per esempio, ha avuto Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, nel vedere Loca utilizzato così spesso da Vincenzo Montella. Più difficile non rimanere a bocca aperta davanti al gol capolavoro realizzato contro il Sassuolo.

L'ex giocatore del Milan ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera proprio di Locatelli, ecco cosa ha detto: "Manuel può assolutamente giocare da play nel Milan. Ha qualità tecniche importanti, che adesso sta mettendo a disposizione anche del lavoro difensivo. Ha alle spalle una famiglia molto present, ma non invadente. È la sua forza". Insomma, Locatelli ha tutto del predestinato. Spetta a lui soddisfare le aspettative.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di