Crocevia importante per l'Europa questa sera al Franchi di Firenze: Fiorentina e Milan, infatti, si daranno battaglia in una sfida che varrà molto per la rincorsa alle zone alte della classifica. Per farlo, , nonostante la terza partita in otto giorni e si affida agli undici che martedì hanno battuto la Lazio. In porta confermatissimo Donnarumma, così come in difesa la coppia Romagnoli-Paletta, che sembra aver superato ormai definitivamente Gustavo Gomez nelle gerarchie del tecnico. Sulle fasce, altra chance a Calabria, così come De Sciglio vince il ballottaggio sul rientrante Antonelli. A centrocampo, niente riposo per Montolivo e Bonaventura, con Kucka che trova la seconda maglia da titolare consecutiva. Davanti, confermatissimo il trio Suso-Bacca-Niang, .
archivio2016
Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: tutto confermato per Montella
Gara importante quella di stasera per il Milan, con Montella che conferma gli undici che hanno battuto martedì la Lazio, puntando ancora su Calabria
Queste, dunque, le probabili formazioni della gara:
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Oliveira; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA