archivio2016

FIORENTINA PRIMAVERA, Guidi: “Complimenti al Milan, ma sapevamo che subisce molto”

Tifosi Fiorentina
Queste le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Primvera Guidi, al termine della grande gara contro il Milan, vinta 4-3 dai suoi ragazzi

Luca Fazzini

Queste le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Guidi ai microfoni di Sportitalia : "E' stata una partita assolutamente bella, vanno fatti i complimenti ad entrambe le squadre per aver onorato il calcio. Si sono viste belle giocate e tanti gol. Questo tipo di partite fanno crescere i ragazzi, hanno dato una bella risposta a tutti gli addetti ai lavori. Il Milan ha grande qualità tecnica, molti ragazzi sono in nazionale, l'equilibrio era normale. Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo espresso davvero molto sotto il punto di vista dell'intensità e del gioco. Sapevamo che il Milan non molla mai, gioca un calcio positivo ma concede molto. Potevano esserci anche altri gol".

Sulla Juve prossima avversaria in Coppa: "La Juventus è prima nel nostro girone, ha avuto un'importante continuità. A Torino era stata una sfida equilibrata. Ora ci godiamo questa vittoria, poi penseremo al Torino per il campionato".