archivio2016

Fondazione Milan: Ambrosini alla maratona di New York

Salvatore Cantone

Massimo Ambrosini, insieme al suo amico Max Brigante, sarà protagonista della maratona di New York, per sostenere i progetti di Fondazione Milan

Domenica 6 novembre ci sarà l'appuntamento con la Maratona di New York, in cui parteciperanno circa 50 mila runners tra professionisti e amatoriali. Tra questi , ex centrocampista del Milan, ora opinionista Sky, e Max Brigante, conduttore radiofonico.

Come riporta acmilan.com, i due parteciperanno alla famosa maratona e , con sopra scritto " I run for Fondazione Milan", per dare la possibilità di sostenere i progetti di Fondazione Milan.  Ambrosini e Brigante inoltre hanno concesso un'interessante intervista doppia al sito ufficiale rossonero, in cui hanno spiegato come si prepareranno al grande evento, previsto appunto per domenica prossima. Divertente e curiosa la risposta sul perché Massimo abbia iniziato a correre: "Ho iniziato a correre perché stavo ingrassando e perché avevo tanto tempo libero". Invece sull'arrivare fino alla fine della maratona, l'ex rossonero risponde cosi: "In un modo o nell'altro arriveremo al traguardo, anche a gattoni".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///