archivio2016

FORMAZIONE MILAN – Romagnoli stanco, Zapata pronto

Alessio Romagnoli Milan
Alessio Romagnoli si allena con il gruppo, ma domani potrebbe andare ancora in panchina, con la conferma di Cristián Zapata

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello presso il centro sportivo rossonero, nel Milan che potrebbe verificarsi un unico cambio rispetto la formazione che, lunedì sera, aveva impattato per 1-1 al 'San Paolo' contro il Napoli.

, sarà infatti sostituito da Andrea Bertolacci che, pertanto, andrà a comporre la coppia di centrali di centrocampo con . La coppia Kucka – Bertolacci, ha ricordato Di Stefano, aveva già giocato allo stadio 'Olimpico' contro la Roma, e fatto piuttosto bene.

Al contrario di quanto finora pensato, però, Alessio Romagnoli, in panchina al 'San Paolo' e rientrato anch'egli ad allenarsi con il resto dei compagni, potrebbe essere escluso ancora una volta dall'undici titolare. Secondo Di Stefano, infatti, Romagnoli avrebbe rallentato un po' i lavori in allenamento poiché ancora affaticato e, in virtù di questo, in Milan – Torino potrebbe esserci , in coppia con il brasiliano Alex che, a questo punto, non riposerebbe.

Romagnoli, poi, tornerebbe sicuramente titolare martedì sera, 1° marzo, quando il Milan riceverà a 'San Siro' l'Alessandria per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.