- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello presso il centro sportivo rossonero, nel Milan che potrebbe verificarsi un unico cambio rispetto la formazione che, lunedì sera, aveva impattato per 1-1 al 'San Paolo' contro il Napoli.
, sarà infatti sostituito da Andrea Bertolacci che, pertanto, andrà a comporre la coppia di centrali di centrocampo con . La coppia Kucka – Bertolacci, ha ricordato Di Stefano, aveva già giocato allo stadio 'Olimpico' contro la Roma, e fatto piuttosto bene.
Al contrario di quanto finora pensato, però, Alessio Romagnoli, in panchina al 'San Paolo' e rientrato anch'egli ad allenarsi con il resto dei compagni, potrebbe essere escluso ancora una volta dall'undici titolare. Secondo Di Stefano, infatti, Romagnoli avrebbe rallentato un po' i lavori in allenamento poiché ancora affaticato e, in virtù di questo, in Milan – Torino potrebbe esserci , in coppia con il brasiliano Alex che, a questo punto, non riposerebbe.
Romagnoli, poi, tornerebbe sicuramente titolare martedì sera, 1° marzo, quando il Milan riceverà a 'San Siro' l'Alessandria per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA