archivio2016

Friburgo-Milan, le probabili formazioni

Vincenzo Montella Milan
Ultimo appuntamento pre-campionato per il Milan di Montella, impegnato alle 16.30 a Friburgo: queste le probabili formazioni, con un 4-3-3 che vedrà Bacca titolare

Luca Fazzini

Tempo di test e amichevoli per il Milan, che oggi alle 16.30 scenderà in campo per l'ultimo appuntamento pre-campionato: domenica prossima, infatti, alle 18 è in programma Milan-Torino, esordio degli uomini di Montella nella nuova Serie A. Avversario odierno sarà il Friburgo, contro cui l'Aeroplanino riproporrà l'ormai consueto 4-3-3. In porta confermatissimo Donnarumma, che torna tra i pali dopo l'assenza al Trofeo Tim a causa dell'impegno con l'Under21. Sulle fasce ecco Abate e De Sciglio, mentre i centrali - in attesa di Romagnoli - saranno ancora Paletta e Antonelli, con Gustavo Gomez pronto dalla panchina per la ripresa. A centrocampo confermato Montolivo, mentre si rivedono Kucka e Bertolacci come mezzali. Viene spostato davanti Bonaventura, che agirà nel trio d'attacco insieme a Bacca e Honda. Questo, dunque, l'undici rossonero: Donnarumma; Abate, Paletta, Antonelli, De Sciglio; Montolivo, Kucka, Bertolacci; Honda, Bonaventura, Bacca.

In casa tedesca, invece, mister Streich si affiderà ad un 3-5-2 con Schwolow tra i pali, Gulde, Torrejon e Soyuncu in difesa, Strenzel, Frantz, Abrashi, Grifo e Gunter in difesa e la coppia Niederlechner-Petersen davanti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di