archivio2016

Futuro di San Siro, Sala rilancia: “Il Meazza unico stadio”

Daniele Triolo

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, non vorrebbe vedere accantonare lo storico stadio di 'San Siro' per la costruzione di nuovi, futuristici impianti

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano e tifoso dell'Inter, è tornato a bocciare l'idea di un nuovo stadio per il calcio meneghino. “Sono negativo sulla possibilità di costruire un altro impianto – , le cui dichiarazioni sono state riprese oggi dal quotidiano 'Libero' -: penso che le squadre non vogliano affrontare un investimento così. San Siro per me, e per i milanesi, è uno stadio bellissimo”.

“Ci penserei bene prima di perdere il Meazza – ha proseguito Sala a pochi giorni dal derby di Milano -, è uno stadio classificato come tra i cinque più famosi al mondo. Anche se è vero che non è molto adatto a funzioni commerciali e di hospitality. Credo , ma la condizione essenziale è . Creando due ingressi, due aree diverse, raddoppiando spogliatoi e sale stampa. Gli spazi ci sono – ha concluso il Sindaco di Milano -, bisogna metterci solo un po' di soldi ma sono decisamente di meno rispetto la costruzione di un nuovo impianto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///