archivio2016

Futuro incerto per BALOTELLI, sempre più lontano dal MILAN

Daniele Triolo

Mario Balotelli, quest'oggi contro l'Udinese, sarà ancora una volta in panchina: quanto serve, realmente, a questo Milan? L'interrogativo di 'Tuttosport'

Questo pomeriggio, alla ricerca del terzo successo consecutivo. La partita contro i bianconeri friulani potrebbe lanciare Riccardo Montolivo e compagni sempre più in alto in classifica, e consentire quindi ai ragazzi di Sinisa Mihajlovic di continuare a cullare il sogno-qualificazione alla prossima Champions League. , con il rientro di Alex in difesa dal 1', e l'impiego di Andrea Bertolacci in luogo dell'infortunato Giacomo Bonaventura. In avanti, la coppia d'attacco formata da Carlos Bacca e M'baye Niang.

Ancora una volta, . Questa mattina, il quotidiano torinese 'Tuttosport' ha lanciato un inquietante interrogativo: da qui al termine della stagione, riuscirà Balotelli a conquistare una maglia da titolare, soffiandola a Niang, ora privilegiato nelle gerarchie dell'allenatore serbo? Balotelli è ancora lontano dalla forma migliore, così c e, ha fatto notare 'Tuttosport', quando è sceso in campo dal 1' contro l'Alessandria in Coppa Italia, gol su rigore a parte, non ha convinto.

Il sogno di Balotelli di essere convocato per Euro 2016 resta, scrive il quotidiano torinese, ancora realizzabile, ma sempre più complicato. Ed il suo futuro rossonero resta incerto: perché, con quattro attaccanti di proprietà (oltre a Bacca e Niang, anche Jérémy Ménez e Luiz Adriano), i rossoneri dovrebbero infatti valorizzare un giocatore in prestito secco, e con pochissime chance di restare anche nel 2016-2017? Soltanto le prossime partite potranno scogliere tale interrogativo.