archivio2016

F. Galli: “Donnarumma? Spero voglia restare. Su Locatelli..”

andreaantoniacomi

Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a "Radio Deejay" dei nuovi che emergono, come Locatelli e Donnarumma.

Il responsabile delle giovanili del Milan, Filippo Galli, è stato intervistato a "Deejay Football Club" su "Radio Deejay":  "Non sono stato ancora chiamato da Fassone, sono a disposizione per il futuro. Locatelli? È difficile dire che ci si potesse aspettare una personalità del genere. Però l'ha dimostrata anche nelle giovanili. Un po' come Donnarumma, non subisce quando commette un errore. Credo che questo sia fondamentale per giocare a San Siro con la maglia del Milan".

Che caratteristiche ha?

"Lui nel tempo è diventato più un giocatore di quantità che di qualità. Però penso sia anche la richiesta che gli fa Montella. Ha sempre visto il gioco un attimo prima rispetto ai compagni. Può giocare nei quattro ruoli di centrocampo, nelle giovanili ha fatto tutti i ruoli del rombo".

Si parla molto del confronto Buffon-Donnarumma. Buffon è diventato una bandiera di Parma e Juventus, Donnarumma cosa farà?

"Io mi auguro, conoscendo sia lui che la famiglia, che voglia legarsi al Milan. Poi ci sono dinamiche di mercato difficili da prevedere. Io penso che voglia rimanere e vincere qualcosa con questa maglia".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///