archivio2016

GALLI: “Mihajlovic ha trovato la quadra. Primavera occasione persa”

Edoardo Lavezzari

Filippo Galli torna a parlare della Primavera, ma soprattutto del lavoro svolto fin qui da Sinisa Mihajlovic sulla prima squadra

Intervistato oggi da Milan Channel, il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha parlato della prestazione di settimana scorsa della Primavera, che non è riuscita a battere il Chievo interrompendo così una lunga striscia di vittorie consecutive: "C'è rammarico per aver perso un'occasione: con il Chievo rimasto in dieci non siamo stati incisivi e fallito alcune occasioni per mancanza di concentrazione. Peccato perchè con la sconfitta del Cagliari e il pareggio dell'Atalanta potevamo recuperare altri punti, forse eravamo un po' scarichi. Niente di preoccupante comunque, il campionato è ancora lungo: contro Perugia e Vicenza all'andata abbiamo fatto fatica anche all'andata, non possiamo pensare che ci siano partite facili e dobbiamo pensare da squadra".

Così invece sulla prima squadra, che lunedì dovrà affrontare il Napoli in una partita molto difficile, ma fondamentale: "Mi aspetto un ambiente sportivo e caloroso, non credo che la sconfitta di Torino intacchi le certezze del Napoli, ma noi abbiamo dimostrato di aver trovato una certa solidità anche contro le grandi. Mihajlovic ha trovato la quadratura del cerchio".

Il Napoli: "Sono una corazzata, ma possiamo dire la nostra. Chi temo oltre a Higuain? Gli altri attaccanti e i centrocampisti che sanno inserirsi, come Hamsik. Sono una squadra che ha dimostrato di poter stare in alto non solo per le individualità, ma anche per il lavoro di Sarri".