Al termine della sfida contro la Lazio, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: "Sappiamo cosa fare in campo, siamo stati un po' contratti all'inizio, ma poi abbiamo fatto bene. La classifica non era buona, ma poi 6 punti in due partite hanno cambiato le cose. Non esaltiamoci: è ancora lunga".
archivio2016
Galliani a Milan TV: “E’ ancora lunga. Io e Montolivo sempre criticati”
Su Calabria: "Noi abbiamo tanti giocatori che vengono dal settore giovanile, ma in questo periodo vengono viste solo le cose negative. Abbiamo tantissimi giocatori giovani in rosa e quindi va bene cosi".
Su Niang: "Ha molta forza fisica e lo si vede, oltre ad avere una buona tecnica".
Sulla difesa: "E' importante non avere subìto gol, è fondamentale. Da sempre vincono le squadre che subiscono meno gol, è sempre stato e sempre sarà cosi, quindi mi tengo stretto questo dato".
Su Montolivo: "Io e Riccardo giochiamo sempre per vedere chi è piu il contestato (ride). Il capitano soffre delle critiche, spesso ingenerose, e secondo me lui sa giocare molto bene anche da mezz'ala".
Su Bacca: "Carlos è sulla stessa linea dei grandi goleador come Icardi e Higuain, che sono due grandissimi giocatori".
Sulle due vittorie: "Non diciamo nulla, le partite sono tutte uguali e ogni volta sono imprevedibili, lo dimostra la sconfitta contro l'Udinese. I campionati si perdono sia con le grande che con le piccole".
Su Montella: "E' un allenatore che cerca di dare un gioco alla propria squadra e questa cosa piace a Berlusconi, a me e credo a tutti i tifosi rossoneri. Era nella lista per i cinesi insieme a Giampaolo e De Boer".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA