archivio2016

Galliani a Milan TV: “E’ ancora lunga. Io e Montolivo sempre criticati”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
Al termine della sfida contro la Lazio, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv dalla pancia di San Siro

Salvatore Cantone

Al termine della sfida contro la Lazio, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: "Sappiamo cosa fare in campo, siamo stati un po' contratti all'inizio, ma poi abbiamo fatto bene. La classifica non era buona, ma poi 6 punti in due partite hanno cambiato le cose. Non esaltiamoci: è ancora lunga".

Su Calabria: "Noi abbiamo tanti giocatori che vengono dal settore giovanile, ma in questo periodo vengono viste solo le cose negative. Abbiamo tantissimi giocatori giovani in rosa e quindi va bene cosi".

Su Niang: "Ha molta forza fisica e lo si vede, oltre ad avere una buona tecnica".

Sulla difesa: "E'  importante non avere subìto gol, è fondamentale. Da sempre vincono le squadre che subiscono meno gol, è sempre stato e sempre sarà cosi, quindi mi tengo stretto questo dato".

Su Montolivo: "Io e Riccardo giochiamo sempre per vedere chi è piu il contestato (ride). Il capitano soffre delle critiche, spesso ingenerose, e secondo me lui sa giocare molto bene anche da mezz'ala".

Su Bacca: "Carlos è sulla stessa linea dei grandi goleador come Icardi e Higuain, che sono due grandissimi giocatori".

Sulle due vittorie: "Non diciamo nulla, le partite sono tutte uguali e ogni volta sono imprevedibili, lo dimostra la sconfitta contro l'Udinese. I campionati si perdono sia con le grande che con le piccole".

Su Montella: "E' un allenatore che cerca di dare un gioco alla propria squadra e questa cosa piace a Berlusconi, a me e credo a tutti i tifosi rossoneri. Era nella lista per i cinesi insieme a Giampaolo e De Boer".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di