- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ecco le parole dell'amministratore del Milan, Adriano Galliani ai microfoni di Milan TV dopo la sfida tra i rossoneri e l'Atalanta.
LA GARA - "L'Atalanta ha fatto un buonissimo primo tempo ed è buonissima squadra, ho il rammarico perchè credo che in queste 2 partite meritassimo di più, forse in passato alcune partite meritavamo di non vincerle, quindi direi siamo pari".
IL MOMENTO ROSSONERO - "Il Milan gioca bene, c'è un impianto di squadra, l'allenatore è bravo stiamo facendo bene, bisogna accettare il risultato finale, anche se penso che 1 punto in 2 partite non sono meritati, ma adesso concentriamoci alla partita di venerdi. Almeno 3 punti in queste 2 partite li avremmo meritati, peccato. Adesso abbiamo la sfida contro la Juve, quest'anno abbiamo 4 sfide con la Juventus e queste 3 gare sono state equilibratissime fino alla fine. Cercheremo di farcela, stasera è stato scelto di far fuori Locatelli per far si che possa giocare la Supercoppa, meglio evitare quello che è successo a Kucka. Il tecnico e la società hanno deciso quindi di preservare Manuel per la Supercoppa".
BACCA E BERTOLACCI - "Partiamo per il Golfo pieno di speranze Bacca? E' incedibile, rimane al Milan e lui è totalmente d'accordo. Bertolacci per come lo conoscevo io deve fare molto molto di più quello che sta facendo perchè sono convinto che Bertolacci sia un giocatore molto importante e mi auguro che sia la sorpresa del 2017".
JUVE, ATALANTA E MERCATO - "Ritornando alla partita, ero convinto che la palla di Kucka entrasse. Juventus Roma? Tifo per la Juve 36 partite su 38 perchè credo che faccia un campionato a parte e quindi può levare punti alle altre. Il Presidente Percassi è molto amico mio , del presidente Berlusconi, è un grande imprenditore e un grande amico. Mercato? A gennaio ci sarà poco o nulla".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA