- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Al termine dell'emozionante gara contro il Sassuolo, l'ad del Milan Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: "Mi sono ripreso, ho visto 3 partite diverse questa sera: c'è stata una prima partita fino a quando abbiamo subito gol, sbandamento fino all'1-3 e poi la rimonta. Sono stati davvero tre segmenti di partita".
Sulla partita: "Niang ha cambiato la partita, era irrefrenabile, ha dato accelerazione, forza, spaccando completamente la gara. Anche l'ingresso di Locatelli ha dato una svolta una gara, il primo gol in Serie A non poteva farlo più bello. Un gol da impazzire".
Sul settore giovanile rossonero: "Speravo che si sarebbero visti i risultati nel lungo periodo. Locatelli ha firmato un contratto fino al 2020, è un giocatore di gran talento, un playmaker. Montolivo è un buonissimo giocatore ma può giocare anche mezz'ala, anzi forse è il suo ruolo. Possono coesistere. Anche a Firenze Locatelli ha dato la palla a Luiz Adriano".
Su Paletta: "Lo abbiamo preso nell'ultimissimo giorno del mercato di gennaio. Mi è sembrato un difensore forte, l'anno scorso a Bergamo non ci ha fatto vedere palla. Tutti i giocatori dati in prestito sono tornati e stanno facendo il loro, abbiamo resistito alla tentazioni di mettere diritto di riscatto o altro. Sono molto felice".
Su Niang: "Avevo capito ai tempi del suo acquisto, che se non fossi partito non sarebbe venuto al Milan. Io tornai a Milano con lui e il giorno dopo firmai il contratto. Ricordiamoci che Niang ha solo 21 anni, Suso 22 anni, Locatelli è un 98, Donnarumma un 99. Siamo la squadra più giovane in Italia in questo momento".
Sul 3-1 del Sassuolo: "Il gol subito ha completamente fatto crollare la squadra e siamo andati cosi fino al 3-1 e non siamo riusciti ad opporci al Sassuolo. Temevo la disfatta, ma Niang ha dato la scossa. Paletta infine ha messo il sigillo".
Sulla stagione: "Non lo so se questa possa essere la svolta della stagione, non mi piace fare questi discorsi. Ricordo una rimonta cosi a Lecce con il gol del 4-3 di Yepes. Palletta come Yepes".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA