archivio2016

Galliani: “Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, non è un sogno ma è realtà”

Edoardo Lavezzari

Ecco le parole di Adriano Galliani a Milan TV, dopo la bella vittoria dei rossoneri sulla Juventus

Ecco le parole di Adriano Galliani a Milan TV, dopo la bella vittoria dei rossoneri sulla Juventus.

Sulla gara: "Sto provando molto gioia come il presidente berlusconi con cui ho parlato 2 minuti fa. Ho provato tanta gioia, abbiamo fatto 16 punti nelle ultime 6, abbiamo fatto qualcosa di incredibile. E' incredibile come l'abbiano vinta 2 bambini come Donnarumma e Locatelli. La parata di Donnarumma molto simile a quella di abbiati a perugia".

Su Donnarumma e Locatelli: "Gigio è straordinario e se penso a Locatelli ... veramente qualcosa di straordinario;  nessuno in Europa gioca con un portiere del 98 e un regista del 99, questa è la dimostrazione che si è fatto qualcosa di buono".

Su Romagnoli: "E' un po vecchietto (ride), il suo compagno di reparto sta facendo un campionato straordinario e abbiamo una coppia di centrali super . Romagnoli non fa mai un fallo e sicuramente sarà il prossimo difensore centrale della Nazionale per i prossimi 10 anni".

Il gol di Muntari e il gol annullato della Juve di oggi: "Non dico niente su oggi, ma incredibilmente oggi c'era Muntari nello spogliatoio (ride) e mi ha parlato.... non voglio dire altro".

La Juventus: "E' una grandissima squadra, è nettamente la squadra più forte d'Italia anche se siamo a soli 2 punti. E' fantastica la vittoria anche per questo. Quest'anno la Juve a Milano ha perso entrambe le volte.... forse è un segnale che la vecchia Milano sta alzando la testa".

La partita e Montella: "E' stato bravo l'allenatore, siamo una squadra duttile, che cambia a seconda delle partite... molto bene anche se tra pochi giorni abbiamo una trasferta difficile a Genova ma stasera gioiamo. Montella? Avevamo provato 2 anni fa a prenderlo, ma era bloccato".

La situazione del Milan: "Non è un sogno, ma è una realtà avverata, oggi si è sentita un'atmosfeta molto positiva a Milanello e c'erano le condizioni per fare una grande partita".

Locatelli: "Non ci sarà bisogno di dire nulla al ragazzo perchè ha una famiglia e un procuratore fantastici, che lo aiutano a crescere e a non montarsi la testa , cosi come i genitori di Donnarumma".

La grinta e l'orgoglio della squadra: "Si sono visti nettamente, a me sono piaciuti tanto i due centrali. Credo che Paletta sia un esempio positivo e aiuti Romagnoli a crescere".

Lo spogliatoio: "In questo momento va tutto bene, non c'è problema... è cambiata la tipologia di persone rispetto all'anno scorso e siamo molto soddisfatti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///