archivio2016

Galliani: “Brocchi? Contano sia il gioco sia i risultati. Nessun incontro per Balotelli”

Daniele Triolo

Adriano Galliani, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' nel prepartita di Verona-Milan: ecco le sue parole

Sullo Scudetto alla Juventus: “Io sono scaramantico così come Massimiliano Allegri, non parliamo della Juventus. Pensiamo a noi e noi potremmo incontrare altre due volte la Juve: in finale di Coppa Italia e in Supercoppa Italiana”.

Sul futuro di Cristian Brocchi in prima squadra: “Le valutazioni saranno fatte a 360 gradi. Il gioco è molto caro al Presidente Silvio Berlusconi, e conta quasi come i risultati”.

Sulla permanenza di SuperMario al Milan: “Mario deve ancora conquistarsi la possibilità di rimanere. Deve fare molto bene nelle prossime quattro partite. Ora dobbiamo difendere questo sesto posto per essere certi di andare in Europa League, magari migliorando la posizione vincendo la Coppa Italia. Arrivare direttamente al Group Stage vorrebbe dire tante cose, come iniziare a giocare in Europa a metà settembre, fare la tournée americana e così via. Dobbiamo mettere di nuovo a distanza il Sassuolo, che ha un solo punto di svantaggio”.

Sulle difficoltà del calendario nelle ultime partite di campionato: “Non capisco quali sono le partite facili e quelle difficili, perché da gennaio in avanti abbiamo fatto molto bene con le grandi e perso punti con le piccole”.