archivio2016

Galliani e Prezosi, incontro a Ibiza: Suso e Pavoletti sul piatto

Stefano Bressi

Si è restaurato l'asse Galliani-Preziosi. I due si sono incontrati a Ibiza per parlare di Suso e Pavoletti. Possibile anche interesse del Milan per Rincon.

Dopo l'affare che ha portato Giancluca Lapadula in rossonero era calato il gelo tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa non aveva preso bene l'inserimento del Milan per l'attaccante del Pescara quando il Grifone lo vedeva a un passo. Adesso, però, tutto sembra essersi risolto. Oggi ci sarà, a Ibiza, un incontro tra i due e, ovviamente, si parlerà di mercato. I due giocatori che saranno argomento di discussione sono Suso e Leonardo Pavoletti.

L'attaccante azzurro potrebbe essere uno dei possibili sostituti di Carlos Bacca, mentre Suso ha convinto tutti il Liguria nei sei mesi dello scorso campionato e Preziosi lo rivorrebbe con sè. Vincenzo Montella, però, non è d'accordo. Attenzione anche alla situazione di Tomas Rincon, che stuzzica la fantasia di Galliani.

Ma, oltre al blocco Montella per Suso, a frenare dei possibili affari tra i due amici c'è anche la nulla disponibilità economica del Milan. Per questo, stavolta, difficilmente si potrà arrivare a qualcosa di concreto. Nel frattempo, però, si risaneranno i rapporti e, in futuro, tutto sarà di nuovo possibile.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI: