- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
di M'Baye Niang non è passata inosservata ad Adriano Galliani tanto da far scattare un multa (). E il futuro torna in bilico.
Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, prima l'infortunio dopo l'incidente autostradale dei mesi scorsi, e ora il tuffo dal tetto di casa sua e postato subito sui social, hanno quasi definitivamente compromesso il rapporto tra il francese e il Milan. I rumors rivelano di una telefonata rovente tra l'Ad e il giocatore, con la conseguente conferma della sanzione disciplinare per il video pubblicato sui social: Niang con un solo gesto è andato contro a due norme contrattuali, cioè l'uso spericolato dei social network e l'aver rischiato concretamente di farsi male.
In questo modo potrebbe riaprirsi anche il discorso cessione: a gennaio il Milan rifiutò l'offerta del Leicester, ma i club di Premier sono da sempre dietro al calciatore francese. In modo particolare il West Ham, che sta avendo molte difficoltà a prendere Zaza dalla Juventus. E ora Galliani potrebbe essersi convinto alla cessione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA