Il closing si avvicina. Marco Fassone è in partenza per la Cina, a caccia di sponsor, con l'obiettivo di ottenere i primi investimenti da sfruttare nel mercato di gennaio. Sarà il primo esame, scrive Il Giornale, della nuova gestione. A questo si aggiungeranno i rinnovi contrattuali, che sono assolutamente da mandare in porto, come quello di Gianluigi Donnarumma.
archivio2016
Galliani ha detto no alla proposta dei nuovi azionisti
La chiusura dell'operazione di compravendita del Milan è prevista per fine novembre e sancirà la fine di un'era fatta di trionfi e di gloria, quella di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Quest'ultimo sembra sia stato interpellato dai nuovi azionisti per conservare qualche incarico all'interno del club, ma l'attuale a.d. pare abbia rifiutato la proposta. Galliani sarebbe disposto a restare in rossonero, ma solo continuando a essere amministratore delegato, come da 30 anni a questa parte.
Senza la possibilità di ricoprire tale ruolo, affidato a Fassone, Galliani è dunque pronto a uscire di scena, dopo aver sciolto il contratto che lo lega a Fininvest. La sensazione è che comunque resti nel calcio, magari in un altro club. Più probabile un ruolo in Federazione: il no alla presidenza della Lega Calcio non è più un dogma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA