archivio2016

Galliani: “Il Milan ha subito un enorme danno”

Adriano Galliani Milan
Galliani ha parlato del ritardo del volo del Milan: "Un enorme danno". I rossoneri non giocheranno se domani si ripeterà anche un piccolo ritardo.

Stefano Bressi

Parole forti quelle di Adriano Galliani, rilasciate all'ANSA, dopo che il volo che avrebbe dovuto portare il Milan da Malpensa a Doha, dove venerdì è in programma la Supercoppa Italiana, è stato rinviato di 24 ore. L'amministratore delegato rossonero è apparso visibilmente turbato dall'accaduto e ha definito il tutto un gravissimo danno: "Abbiamo subito un enorme danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più rispetto a Milanello. Noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia".

Situazione, dunque, abbastanza delicata. Il Milan ha addirittura notificato alla Lega Serie A che se il volo previsto per domani alle 15:00 dovesse subire un altro anche piccolo ritardo i rossoneri non partiranno per Doha. Sarebbe addirittura a rischio, dunque, la finale di Supercoppa Italiana con la Juventus.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI VENERDI'

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di