Giornata chiave in chiave mercato per il Milan: Adriano Galliani, infatti, sta velocizzando i tempi per provare a chiudere le operazioni più urgenti e consegnare i giusti rinforzi a Vincenzo Montella. In attesa di sapere quale sarà il suo futuro (resterà sicuramente amministratore delegato fino alla data del closing, fissata per i primi di novembre), il dirigente rossonero incontrerà oggi Dejan Joksimovic, agente di Milan (coincidenze?) Badelj a Ibiza. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista della Fiorentina ha già manifestato a Paulo Sousa la volontà di essere ceduto proprio al club meneghino. L'idea di Montella è di proporlo davanti alla difesa, come alternativa o addirittura come sostituto di Riccardo Montolivo.
archivio2016
Galliani incontra l’agente di Badelj: ecco l’idea di Montella
Giornata clou per il mercato del Milan: Adriano Galliani, infatti, incontrerà oggi l'agente di Milan Badelj, possibile alternativa o sostituto di Montolivo
L'operazione dovrebbe andare in porto in prestito con obbligo di riscatto e l'ingaggio del giocatore dovrebbe superare quello attuale (1.5 milioni l'anno dai gigliati). Il club toscano, intanto, ha già pronto il sostituto: si tratta di Carlos Sanchez, 30enne dell'Aston Villa.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA