archivio2016

Galliani: “Io e Berlusconi abbiamo un sogno …”

Adriano Galliani Milan
Adriano Galliani, alla festa del settore giovanile rossonero, ha rivelato il sogno nascosto della società, Presidente Silvio Berlusconi in testa

Daniele Triolo

Ieri sera, allo stadio di 'San Siro', si è svolta la festa del settore giovanile del Milan, fatta di tantissimi auguri e moltissimi numeri. L'amministratore delegato del club rossonero, , come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport', ha rivelato in tale circostanza il sogno nascosto della proprietà, Presidente Silvio Berlusconi in testa: un Milan interamente costruito con ragazzi del proprio vivaio.

- ha dichiarato Galliani, come riportato oggi dalla 'rosea' -. È qualcosa di straordinario. E poi il Milan giovane e italiano fa davvero simpatia. Il mio sogno e quello del Presidente Berlusconi è avere una squadra intera che arrivi dal settore giovanile. Ma magari è un’utopia”.

E' stata la festa dei baby milanisti, ma si è celebrato soprattutto l’orgoglio rossonero. Oltre a Galliani e a tutte le squadre del settore giovanile, a 'San Siro' erano presenti anche Vincenzo Montella, Franco Baresi, Riccardo Montolivo e, naturalmente, i “magnifici” sette del vivaio: , Ignazio Abate, Luca Antonelli, Mattia De Sciglio, Davide Calabria, ed Alessandro Plizzari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///