Ieri sera, allo stadio di 'San Siro', si è svolta la festa del settore giovanile del Milan, fatta di tantissimi auguri e moltissimi numeri. L'amministratore delegato del club rossonero, , come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport', ha rivelato in tale circostanza il sogno nascosto della proprietà, Presidente Silvio Berlusconi in testa: un Milan interamente costruito con ragazzi del proprio vivaio.
archivio2016
Galliani: “Io e Berlusconi abbiamo un sogno …”
“ - ha dichiarato Galliani, come riportato oggi dalla 'rosea' -. È qualcosa di straordinario. E poi il Milan giovane e italiano fa davvero simpatia. Il mio sogno e quello del Presidente Berlusconi è avere una squadra intera che arrivi dal settore giovanile. Ma magari è un’utopia”.
E' stata la festa dei baby milanisti, ma si è celebrato soprattutto l’orgoglio rossonero. Oltre a Galliani e a tutte le squadre del settore giovanile, a 'San Siro' erano presenti anche Vincenzo Montella, Franco Baresi, Riccardo Montolivo e, naturalmente, i “magnifici” sette del vivaio: , Ignazio Abate, Luca Antonelli, Mattia De Sciglio, Davide Calabria, ed Alessandro Plizzari.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA