Intorno alle ore 14.20, quest'oggi, l'amministratore delegato all'area sportiva del Milan, Adriano Galliani, era giunto presso gli uffici della Lega Serie A e, incalzato dai numerosi cronisti presenti, non aveva voluto rilasciare dichiarazioni all'indomani del , visto anche il botta e risposta tra i e : “Al primo giorno di primavera non si parla, oggi è il giorno del silenzio”, le uniche parole pronunciate da Galliani.
archivio2016
Galliani ironico: “Di Francesco? Abbiamo già i contratti firmati”
Adriano Galliani, all'uscita dagli uffici della Lega Serie A, ha scherzato con i cronisti sul futuro di Eusebio Di Francesco al Milan
Verso le 17.25, al termine della riunione, Galliani ha poi lasciato gli uffici della Lega Serie A ed è sembrato più tranquillo e rilassato. Al punto tale da scherzare con i giornalisti presenti, persino sul futuro del Milan, e sul nome del prossimo allenatore. “ Sì, guarda, abbiamo già i contratti firmati”, l'ironia del dirigente del club di Via Aldo Rossi il quale, però, non ha voluto fermarsi ulteriormente ai microfoni dei cronisti per commentare, in maniera più seria, il difficile momento in casa Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA