Adriano Galliani, oltre a, si è soffermato sul prossimo derby, che vedrà alla ripresa del campionato il Milan favorito, visto la terza posizione in classifica a discapito dell'Inter, che ha da poco cambiato l'allenatore. L'attuale amministratore delegato rossonero ha inoltre definito il derby diverso dagli altri per vari motivi, in primis per la cessione societaria, che dovrebbe avvenire il 2 o il 13 dicembre alla firma del closing. Galliani infine ha elogiato Montella, sottolineando la sua felicità di aver scelto il tecnico ex Fiorentina.
archivio2016
Galliani: “Montella è bravissimo. Sarà un derby diverso dagli altri”
Galliani oltre che del suo futuro ha parlato del prossimo derby, che vedrà il Milan favorito , visto la sua posizione in classifica rispetto ai neroazzurri.
Ecco le sue parole: "Il futuro non so leggerlo. Certamente abbiamo un vantaggio importante sull'Inter e speriamo di conservarlo. È Milan-Inter in uno stadio ancora strapieno dopo Milan-Juventus ed è bellissimo. Mi sembra che sia un derby differente. Dall'interesse, dai biglietti, dalla classifica, dalle novità societarie. Montella è un bravissimo allenatore, sennò non l'avremmo scelto. Quindi, siamo felici delle scelte che abbiamo fatto. Pioli? E' un buonissimo tecnico, che stimo molto. Ho una mia classifica degli allenatori italiani e Pioli è fra i primi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA