- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ecco le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport, prima della gara contro la Sampdoria.
L'INIZIO DI STAGIONE - "Abbiamo fatto bene le prime due gare, meno con l'Udinese. Il tecnico ha cercato di motivare la squadra, speriamo che stasera vada bene".
CASO BACCA - "Bacca fuori? Non c'è nesso tra incomprensioni e il colombiano, non c'è nessun caso Bacca. E' normale turnover, abbiamo tre gare in nove giorni".
IL MILAN DI UNA VOLTA - "Quali sono i leader di questo Milan? Eravamo abituati bene, prima c'erano grandissimo giocatori, quando andava male perdevamo la finale di Champions. Allora l'ossatura era grandiosa, anche oggi ci sono grandi campioni, ma quegli anni non si potranno più ripetere. Con quella difesa che avevamo era semplice vincere. Voi però mi fate sempre parlare del passato. Stiamo soffrendo tutti per questo Milan, anche io e il presidente Berlusconi. Sono stati trent'anni unici, con otto finali di Champions".
SCOOP - "Giampaolo? Lo stimo molto, l'ho incontrato e ci ho parlato. Vi do uno scoop: avevamo pensato anche a Frank De Boer, ma insieme abbiamo poi scelto Montella".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA