Ieri sera, in un ristorante al centro di Milano, si è svolta una cena di lavoro per pianificare il futuro del Milan. Presenti, oltre al nuovo tecnico Vincenzo Montella, anche Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff, advisor della cordata cinese. Questo è un chiaro segnale di come la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi sia ben avviata e ormai in fase conclusiva.
archivio2016
Galliani: “Nicholas, parlato di mercato con Montella? No…”
All'uscita dal ristorante, Galliani ha rilasciato alcune dichiarazoni sullo svolgimento dell'incontro ad alcuni colleghi: "È bello trovare Montella, è un grande allenatore che fa giocare bene le sue squadre, perciò siamo contenti. Sensazioni assolutamente positive, è bravissimo". A una domanda sui fogli che teneva in mano e su quanti nomi di mercato ci potessero essere: "Zero, zero, zero". A questo punto si rivolge a Gancikoff e chiede: "Nicholas, abbiamo parlato di mercato? No... Abbiamo parlato di spaghetti... (ride, ndr) L'idea è quella di prendere giocatori funzionali al progetto. La presenza di Gancikoff è un'indicazione importante per il futuro, la trattativa è ben avviata e quindi era giusto ci fosse anche lui".
Parole importanti quelle dell'amministratore delegato rossonero, che ha fatto capire si sia ovviamente parlato di mercato e ha confessato come la presenza dell'advisor della cordata cinese sia un chiaro segnale sul futuro. Il Milan è pronto a una svolta storica, la nuova stagione è pronta a decollare con l'aeroplanino.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA