archivio2016

Galliani pronto a salutare il Milan ed a scalare la Lega

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
Adriano Galliani si prepara ad una trasformazione di vita che, però, non gli farà rinnegare la passione degli ultimi trent'anni: il Milan

Daniele Triolo

Mancano 11 giorni a Milan-Inter, stracittadina milanese importante per le sorti del campionato, certo, ma ancora di più per l'amministratore delegato uscente dei rossoneri, Adriano Galliani, il quale, dopo 30 anni di onorato 'servizio' presso il Milan, . “Non è la fine di un amore perché il sentimento per questa società è eterno – ha specificato ieri Galliani, , e le cui dichiarazioni sono state riprese dai quotidiani in edicola questa mattina -: fino al closing sarò concentratissimo sul mio lavoro, poi resterò tifoso del Milan”.

Dopo stagioni in chiaroscuro, è evidente il rammarico di Galliani di lasciare un Milan al terzo posto, con tanti giovani e, davanti, un futuro che potrebbe essere radioso. “ – ha però sottolineato il dirigente brianzolo -. Ciò che conta è che la nuova società prosegua nel solco di Silvio Berlusconi, sotto la cui gestione abbiamo conquistato 28 trofei e 16 secondi posti. Anzi, mi auguro che la nostra era si concluda a Doha con il 29° titolo”. Vale a dire, .

Per quanto concerne il futuro, del nuovo Milan 'cinese', Galliani ha rifiutato l'offerta di rimanere da consigliere nel Consiglio d'Amministrazione o da consulente: , già promesso, però, a Marco Fassone. Ecco, quindi, ha sottolineato il 'Corriere della Sera', che si fa largo o, in alternativa, in un'agenzia che si operi nel campo dei diritti tv.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///