- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a 'Premium Sport' prima di . Ecco tutte le sue dichiarazioni:
Sul momento del Milan: “Sembra che la strada sia quella giusta, ma non mi piace parlare prima delle partite. L’allenatore sta dando un gioco e un’impostazione e i giocatori lo stanno seguendo”.
Sul closing imminente: “Io non ho mai parlato del closing; Fininvest è proprietaria del Milan da 30 anni, noi gestiremo fino al closing, poi gestiranno gli altri".
Sul tweet di Albertini: "Non commento però posso dire che anche io non sono interista: siamo in due che non siamo interisti. Non c'è alcun spirito polemico: sono amministratore delegato del Milan da 30 anni, lo farò con la passione e con lo spirito di sempre, poi chi ci sarà lo farà con altrettanta passione ed impegno. C'è collaborazione assoluta in questo periodo: stiamo gestendo molto bene interimato".
Sull'approccio di Montella al mondo Milan: “Mi piace molto, Montella è un allenatore che cerca di imporre il proprio gioco: qualcuno lo impone, altri giocano in altro modo. Sarri, Giampaolo, Montella, sono tecnici che cercano di imporre il loro gioco, mi piacciono molto e Montella è uno di questi".
Su Lapadula: "Montella ha il 4-3-3, Lapadula è assolutamente alternativo a Bacca, ma una grande squadra deve avere alternative importanti per ogni ruolo. Luiz Adriano lo vedo più portato a giocare con l'esterno. Lapadula ha concorrenza al Milan, l'avrebbe avuta in qualsiasi squadra”.
Su Romagnoli: “Il no al Chelsea per Romagnoli è stato unanime, sia da parte nostra sia da parte del consorzio cinese”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA